Quanto ti senti al sicuro nel mare della Comunicazione?

Alle soglie del 2018, fare comunicazione non è più una questione di cosa fai o come lo fai.

Basti cosiderare quanto l’offerta, ed i fornitori di questa, crescano in maniera spropositata rispetto alla domanda. Tutti sullo stesso “campo di battaglia” a contendersi gli stessi “alleati” – gli stessi acquirenti – chiusi nella morsa dello scegliere questo o quello, di base lo stesso prodotto, contesi tra qualità, quantità e servizio post vendita.

• Chi asserirebbe che il proprio prodotto è qualitativamente inferiore?

• Chi asserirebbe che del proprio prodotto non ve n’è abbastanza?

• Chi asserirebbe, dopo aver venduto il proprio prodotto, “non è più affar mio!”

Ok!, stiamo vendendo tutti la stessa cosa e nello stesso modo. Cosa differisce dunque un prodotto da un altro?


MARKETING & COMUNICAZIONE


Pasta del Capitano è un dentifricio. AZ è un dentifricio.
Sono 2 Brand di dentrificio, ma chi acquista Pasta del Capitano, comprerà mai AZ? Perchè?

Se sei interessato a scoprirlo

Contattaci | LABOOM Design #brandmedown

Fai pace con la tua comunicazione

Ogni viaggio parte da un singolo passo: il Brand • Ti riconosci nel tuo?