Febbraio 15, 2019

Aumentare i ritmi di vendita

admin Comments are off
Sei ancora convinto che il tuo competitor è il prossimo Fornaio 50 mt più avanti? Il panorama catastrofico palesatosi sulla piazza dall’avvento dei servizi e prodotti forniti dai nuovissimi Marketplace,
LABLOG

Febbraio 15, 2019

Ti amo, ma compro da Amazon

admin Comments are off
” Possiamo cercare di vincere nella vendita solo tramite il canale empatico, da quando esiste Amazon “   Sono un paio di settimane che rifletto sulla frase in apice, chiedendomi:
LABLOG

Febbraio 15, 2019

Una canzone che ti ricorda qualcuno

admin Comments are off
È molto più vicino al concetto di Brand una canzone che ti ricorda qualcuno, che ne il logo della Tua azienda. In genere la mia “Comunicazione” con il cliente o
LABLOG
Chi smette di fare pubblicita’ per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo (Henry Ford) Ultimamente ho avuto occasione di rileggere un’ennesima versione della biografica di Henry
LABLOG
Per poter dare una risposta alla domanda del titolo qui sopra, a mio avviso, è auspicabile porsi inannzitutto 2 domande: • Quanta Comunicazione / Grafica ( in tutti i suoi
LABLOG