Per poter dare una risposta alla domanda del titolo qui sopra, a mio avviso, è auspicabile porsi inannzitutto 2 domande:


• Quanta Comunicazione / Grafica ( in tutti i suoi ambiti: foto, video, online, offline, … ) produco in 12 mesi?

• Quanta ne produrrei se “girasse” tutto in modo diverso?


Da sempre convinto che ogni azienda, ogni imprenditore, ogni progetto, nasca e sappia già da se cosa volere, cosa voler fare, esattamente come le cellule che compongono il corpo umano, ed esattamente come le cellule, il suddetto, sa perfettamente cosa vuole fare, che troppo spesso concide con il può fare ( costi, tempo, idee, progetti, …. ) negli anni ho applicato i miei studi ed il mio know how nella strutturazione di sistemi che compatibilmente con l’offerta economica REALE del mercato, mirino a porre il nostro acquirente in una condizione di produttività ( a doppia mandata, ovvero, non è solo il cliente a chiedere lo sviluppo degli elaborato, ma lo studio propone lo sviluppo degli elaborati ) in ambito comunicativo.

Libero dal giogo del costo di ogni singola operazione e libero da un sistema ad abbonamento / scalo credito, garantendo la qualità e l’attenzione “artigianale” che contraddistingue il settore ed i processi creativi grafici in genere.

Questo, abbinato ad uno staff con connotazioni fortemente creative e tecnicamente poliedrico, hanno fatto si che nascesse FABRIK.


Se sei interessato a valutare FABRIK
Contattaci | LABOOM Design #brandmedown

Rinunciare a fare comunicazione non è contenere i costi, è solo rinunciare a fare comunicazione.