Chi smette di fare pubblicita’ per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo

(Henry Ford)
Ultimamente ho avuto occasione di rileggere un’ennesima versione della biografica di Henry Ford.
Devo dire, tutto sommato, che è sempre rinfrancante leggere di questo pioniere del settore automobilistico, ma direi imprenditoriale mondiale. Il suo carisma ed il suo modo di intendere Brand, Business e Marketing fanno sicuramente della sua esperienza una delle più appassionanti ed avvincenti del panorama imprenditoriale.
“ Chi smette di fare pubblicita’ per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo “
Se avessi 0,01 cent. Per ogni volta che ho percepito questo attorno ad un tavolo lavorativo, sarei milionario! 😉
Credo sia la credenza più diffusa in assoluto nel frangente delle PMI
Di norma questo perchè: il ritorno non è immediato, il costo è alto, il traguardo non è assicurato. Dico di norma perchè questo non è sempre 😉 Clicca e Scopri
Quindi qual’è la miglior soluzione per poter far fronte a quella che, onestamente spero, sia percepita come una necessità?

BUDGETTIZZARE – PROGRAMMARE – ORGANIZZARE – ANALIZZARE


Se immetto un prodotto nuovo nel mercato, come lo divulgherò se nello stremo dell’emissione di questo “sulla piazza” avrò esaurito tutte le finanze?
Ora mi sto chiedendo, tu che stai leggendo, hai un budget?
Assegni un budget alla tua comunicazione? Ed alla tua pubblicità?
Parliamone, sono a disposizione!

Libero dal giogo del costo di ogni singola operazione e libero da un sistema ad abbonamento / scalo credito, garantendo la qualità e l’attenzione “artigianale” che contraddistingue il settore ed i processi creativi grafici in genere.

Questo, abbinato ad uno staff con connotazioni fortemente creative e tecnicamente poliedrico, hanno fatto si che nascesse FABRIK.


Se sei interessato a valutare FABRIK
Contattaci | LABOOM Design #brandmedown

Rinunciare a fare comunicazione non è contenere i costi, è solo rinunciare a fare comunicazione.