Via Giuseppe Garibaldi 94/A 03761510046 info@laboomdesign.com

Hai mai provato a fare la pace con la tua comunicazione?

Nel 2019 Marketing e Comunicazione sono alla base dello sviluppo aziendale, a patto che queste siano fatte con pochi e seplici criteri: spendibilità e corrispondenza.
LABOOM design: un’agenzia strutturata che opera nel campo della comunicazione, sviluppando il BRAND attraverso strumenti specifici quali, Grafica Online, Offline, Video, Foto, Render e Video Animazione Grafica. Questo è quello che volevo fare, questo è quello che ho fatto e questo è quello che ad oggi è LABOOM design

Sulla scia di molte aziende di successo LABOOM | Design “ON THE ROAD” dal 2007, si contraddistingue per la metodologia ed i processi tramite i quali vengono perseguiti gli obbiettivi in affiancamento alla committenza. I prodotti/servizi offerti sono frutto di anni di esperienza in campo e nel caso specifico del sottoscrittto di tutta la vita nel campo della comunicazione, in equilibrio tra estero ed italia e tra dipendenze, collaborazioni ed imprenditoria. Nel 2007 a seguito di una già fruttifera collaborazione sul mercato Italia, mi sono chiesto quanto di tutto quello che avevo appreso negli anni potesse essere concretizzabile in un impresa atta allo sviluppo della comunicazione per le aziende e tramite quali mani dovesse passare. La risposta è venuta da se, in un mix perfetto tra Graphic Design, Marketing e Strumenti di Comunicazione contemporanea;

daniela
di marco

Creative

perla
piccinardi

Executive

alberto
bonelli

Art

andrea
cagnini

CEO

Kaizen (改善)

La composizione di due termini giapponesi, KAI (cambiamento, miglioramento) e ZEN (buono, migliore), e significa cambiare in meglio, miglioramento continuo.
Sono convinto che ogni azienda, ogni imprenditore, ogni progetto, nasca e sappia già da se cosa volere, cosa voler fare, esattamente come le cellule che compongono il corpo umano, ed esattamente come le cellule, il suddetto, sa perfettamente cosa vuole fare, che troppo spesso concide con il può fare ( costi, tempo, idee, progetti, …. ) Ciò non toglie che ci sono cose che si debbano fare, senza compromessi, perchè lo si sa a priori.

Rinunciare a fare comunicazione non è contenere i costi, è solo rinunciare a fare comunicazione. Grazie

Cagnini Andrea | CEO & Marketing Manager LABOOM | Design